Lo Snowpark e la nuova Funline di Belpiano
Design perfetto nel comprensorio sciistico Belpiano-Malga S. Valentino
Con un'architettura incredibilmente varia, lo Snowpark di Belpiano, al centro del comprensorio sciistico, garantisce ogni anno il massimo divertimento a chi pratica freestyle e non solo. Il pluripremiato Snowpark è caldamente consigliato da chi se ne intende, in particolare viene apprezzato il grande kicker di 13 metri, che è davvero una grande attrazione per i più esperti.
Lo Snowpark Belpiano si suddivide in un'area per i principianti, una medium kicker-line e una pro-line per i più esperti. L'area principianti si caratterizza per i 3 kicker che misurano fra i 3 e i 6 m. Ad essi si aggiunge una Butter Box da 6 m e un Industry Flat Rail di 6 m. I 4 tubes permettono di soddisfare i desideri di tutti coloro che praticano snowboard e comprendono anche una Full Tube lunga 5 m e tre Third Tubes di 4 m di lunghezza. Oltre a diversi Jibs, il parco divertimenti si arricchirà di una nuova Funline lungo tutta l'area.
Lo Snowpark Belpiano è apprezzatissimo anche dai professionisti e dai più scettici. Pertanto, il più grande portale di valutazione per comprensori sciistici Skiresort.de ha conferito allo Snowpark Belpiano le 5 stelle, collocandolo così ufficialmente fra i Top Parks d'Europa. Lo Snowpark di Belpiano é stato premiato con Oro nello Skiarea-Test condotto a livello europeo.
La funline più incredibile del mondo è in Alto Adige, a Belpiano in Val Venosta! Proprio qui, in mezzo al meraviglioso panorama del Passo Resia nasce la prima e unica chiocciola a due livelli delle Alpi! E in più, da quest’anno, il vostro skipass vale non solo per l’area sciistica di Belpiano, ma anche per altre 5 aree: Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles, Malga San Valentino e Nauders. Potete lanciarvi su oltre 200 chilometri di piste, distribuite tra 6 zone sciistiche e 3 nazioni.
Ma è solo a Belpiano che trovate ad attendervi una funline unica nel suo genere: iniziate la vostra corsa infilandovi nella prima chiocciola di neve dinamica per poi tuffarvi nelle onde di neve. Prendete velocità, perché davanti a voi ci sono altri ostacoli da superare: dopo una serie di curve da paura si staglia di fronte a voi l’attrazione clou della funline Belpiano: la nuovissima chiocciola a due livelli! È l’unica in tutto l’arco alpino, e solo qui potete “arrotolarvi” per ben due volte consecutive per uno spasso a mille. E per concludere l’avventura, un paio di ostacoli speciali come per esempio la nostra mascotte Slopy, che vi saluta a modo suo con rumorini divertenti! Anche se dispiace lasciare un’attrazione così bella, ciò che vi attende sono ancora grandi sciate e super giornate sulla neve: basta prendere la seggiovia Fraiten o la seggiovia Jochbahn per entrare di nuovo nel vivo del divertimento.
Tra i numerosi motivi per trascorrere una vacanza a Belpiano la funline è certamente uno dei principali. I freestyler non possono perdere l’occasione di provare lo Snowpark di Belpiano, venite a vedere, ne varrà la pena!